“Attività realizzata nell’ambito del progetto Tourism4all finanziato dal Programma Interreg Italia-Croazia 2014/2020 di cui il Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia è partner.”
Family on the road: accoglienza e servizi lungo la via Peuceta del Cammino Materano ti accompagneranno all’insegna di un turismo lento, ecosostenibile, in contatto con l’essenza più profonda di un territorio ricco di bellezze e di abitanti disponibili a raccontarlo e a raccontarsi.
Family on the road: welcome services along the path of Peuceta way, direction to Matera, help you in living the experience of a slow and eco friendly tourism, in close contact with the deepest reality of a territory which is rich in beauties and people, who are always available to tell you and to tell themselves.
Family on the road: Gastfreundschaft und Dienstleistungen der Via Peuceta entlang, Richtung Matera, begleiten Sie im Namen eines langsamen, umweltfreundlichen Tourismus in Kontakt mit der tiefsten Essenz eines Gebiets, das reich an Schönheiten und Einwohnern ist, die bereit sind, über sich selbst zu erzählen und zu erzählen.
Il Cammino materano si arricchisce dell’offerta turistico‐culturale con riguardo alle esigenze di famiglie, minori, anziani con limitata o differente capacità motoria e visiva, in cooperazione con altri soggetti operanti nel settore del turismo, in un’ottica di valorizzazione delle esperienze presenti sul territorio.
Attraverso il portale www.pugliaddicted.com è possibile fruire di servizi innovativi per il “turismo accessibile” lungo il percorso della Via Peuceta. Di seguito maggiori info su: